Inizio servizi scolastici A.S. 2022/2023

Pubblicato il 8 settembre 2022 • News dal Comune , Servizi Scolastici

Si informano le famiglie interessate che il servizio di pre-scuola per le Scuole Primarie sarà attivo a partire da martedì 13 settembre. Per la Scuola Secondaria di 1° grado il servizio di pre-scuola inizierà con l’orario di entrata definitivo (ore 7.40)

Il servizio di post-scuola sarà attivo da lunedì 12 settembre presso la Scuola dell’Infanzia Collodi e da lunedì 19 settembre presso l’infanzia Rodari, secondo l’organizzazione di avvio delle scuole dell’Infanzia comunicata dall’IC San Giorgio.

Il servizio di trasporto scolastico verso la Primaria Rita Levi Montalcini, la Secondaria Don Milani e la Primaria Trivulzio di Belgiojoso presso il Centro Culturale San Giorgio, sarà attivo da martedì 13 settembre.

Si invita a prendere visione di percorsi e orari e anche dell’orario provvisorio per la prima settimana di scuola, sullo Sportello Telematico alla voce: Approndimenti - Elenco Fermate: https://sportellotelematico.comune.sangiorgiobigarello.mn.it/action:c_h883:trasporto.scolastico