Inizio prescuola e trasporto scolastico - Scuole Primarie e Scuola Secondaria

Pubblicato il 6 settembre 2023 • Avvisi dagli uffici , Servizi Scolastici

Si informano le famiglie interessate che il servizio di PRE-SCUOLA per le Scuole Primarie sarà attivo a partire da martedì 12 settembre per le classi che entrano alle ore 8.00 (2^,3^,4^,5^) e dal 13 settembre per tutte (comprese quindi le classi prime).
Per la Secondaria Don Milani sarà attivo da mercoledì 13 settembre.

Il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO verso la Primaria Rita Levi Montalcini, la Secondaria Don Milani e la Primaria Trivulzio di Belgiojoso sarà attivo da mercoledì 13 settembre. Si prega di prendere visione di fermate e orari per l’A.S. 2023-24 sullo Sportello Telematico.
Per la prima settimana di scuola e finchè non entreranno in vigore gli orari di uscita definitivi, i tragitti di ritorno sono da considerare anticipati di un’ora rispetto a quanto indicato.