Riaperte le iscrizioni per la Cena di Gala in calendario venerdì 8 a San Giorgio, con una diminuzione del prezzo di partecipazione a 35 euro

Pubblicato il 2 settembre 2017 • News dal Comune

In seguito ad una maggiore sponsorizzazione, confermata nelle scorse ore, il Comune è riuscito ad abbassare il costo per i partecipanti a 35 euro, rispetto i 50 euro previsti inizialmente. Ci si potrà prenotare fino a mercoledì 6 contattando la pasticceria fioreria "Al Pozzo" di strada Legnaghese allo 0376.274756.

La cena è stata voluta per valorizzare le attività commerciali del territorio, organizzata da ristoratori ed esercenti dell'unione dei Comuni San Giorgio-Bigarello in occasione del 150° anniversario del Comune di San Giorgio di Mantova.

"Bagliori di luna" è in programma l'8 alle 20, in piazza San Giorgio, vicino alla chiesa parrocchiale. Ad introdurre l'evento ci sarà il concerto degli allievi del conservatorio Campiani di Mantova e a fare da sfondo alla cena saranno le musiche di Giorgio Campana.

Il menù prevede finger food di Grana Padano 24 mesi con mostarda e schiacciata con ciccioli, caponatina di verdure, sfera di polenta con cuore di luccio in salsa, riso mantecato al verde blu (con formaggio e lambrusco tardivo), tortelli di zucca in vellutata di zafferano e graniglia di pancetta croccante, arrostino di maiale, patate al forno, dolce di San Giorgio e caffè.