Iscrizioni al cred estivo 2017

Pubblicato il 18 maggio 2017 • News dal Comune

Sono partite le iscrizioni al CRED estivo 2017 sia per i bambini delle scuole dell’infanzia, che per i bambini della scuola primaria.
Anche quest’anno il CRED sarà esteso anche ai ragazzi che hanno frequentato il primo anno della scuola secondaria (purchè nati nel 2005).
Il 17 giugno 2017 presso l’Auditorium del Centro Culturale di San Giorgio, alle ore 10,00 per le famiglie dei bambini della scuola dell’infanzia e alle ore 10,45 per le famiglie dei bambini della scuola primaria, si terrà un incontro con gli educatori/educatrici della coop. Minerva e gli Assessori di entrambi i Comuni, per illustrare le modalità e le attività del CRED.
Maggiori informazioni e la relativa modulistica sono reperibili nella pagina dedicata.