Programma di maggio del Ciclo di incontri a spasso con Jane Austen #aSpassoConJaneAusten

Pubblicato il 26 aprile 2017 • News dal Comune

Per rivivere il suggestivo mondo della più famosa scrittrice del regono unito, stiamo preparando una grande festa inglese nella campagna mantovana sabato 24 e domenica 25 giugno 2017 presso la Foresta Carpaneta di Bigarello. Incontri letterari e conversazioni d'autore,workshop di cucina, danza e disegno, gardening, cinema, tea party e picinc: l'universo inglese di fine '700 rivisitato ai giorni nostri per una festa all'insegna dell'ironia e dell'intellogenza di zia Jane.  In attesa della festa "A spasso con Jane Austen", questo ciclo di incontri introduce ai salotti di Orgoglio e pregiudizio, ai giardini profumati di Mansfield Park e alla spumeggiante Emma. Scarica il programma di Maggio:  Programma di maggio del Ciclo di incontri a spasso con Jane Austen (è disponibile anche su app Municipium)