Day Off Giornata delle Idee, 23 Aprile 2017 dalle ore 10

Pubblicato il 7 aprile 2017 • News dal ComuneVia Frida Kahlo, 46030 Mottella MN, Italia

Art&Life con il Comune di San Giorgio di Mantova presenta: Day Off Giornata delle Idee il 23 Aprile 2017 dalle ore 10 fino a sera presso il Centro Culturale - Via Frida Kahlo  - San Giorgio di Mantova
Una giornata dedicata alle energie creative giovanili del territorio mantovano & non. Sarà una domenica animata da idee, artisti, fotografi, danza aerea e un concorso canoro e molto altro..! Molteplici realtà avranno a disposizione un placonscenico dove rappresentare la loro idea, invenzione, arte o beneficio per la società. Durante la giornata ci saranno: Laboratori per bambini, Laboratori per ragazzi e adulti, Associazioni del territorio di Mantova,Associazioni Nazionali, Artisti, Fotografi, Galleria Fotografica, Live painting, Danza Aerea, Performance allievi della Scuola di Musica 2SideMusic.

Dalle ore 20,30 - Concorso Canoro
L'evento è gratuito!