Servizio d'ascolto

Pubblicato il 26 marzo 2017 • News dal Comune

Nell’ambito delle iniziative assunte dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, si comunica che venerdì 31 marzo p.v. sarà attivo il servizio di ascolto dell’Arma dei carabinieri “Ascoltiamoci” presso la sala consigliare del Comune di San Giorgio di Mantova a partire dalle ore 10.00. Sarà presente il comandante della stazione dei Carabinieri di Bigarello, maresciallo Tiziano Maggitti.
L’obiettivo del progetto è di ascoltare eventuali problematiche poste dal cittadino, veicolare consigli pratici per la prevenzione di reati predatori, illustrare il numero di emergenza 112 ed, in generale, le attività dell’Arma ed, infine, intensificare il senso di fiducia nei confronti dei Carabinieri.
Al servizio possono accedere tutti i cittadini che intendono chiedere informazioni o porre eventuali problematiche agli uomini dell’Arma.