Pubblicato il 10 gennaio 2017 • News dal ComuneVia Frida Kahlo, 46030 Mottella MN, Italia

L'associazione Amico Cane & Co., con il patrocinio del Comune di San Giorgio di Mantova, organizza l'iniziativa “Gli animali in festa per Sant'Antonio” per il 22 gennaio 2017 alle ore 15  al Centro Culturale “San Giorgio”.
L'evento è promosso in collaborazione con  Parrocchia di San Giorgio, Il Girasole, Gruppo Mi AfFido Pet Therapy, DrakoBar, ENPA e ANPANA, vuole far rivivere la festa tradizionale delle nostre campagne, nel rispetto degli animali e della Terra. La partecipazione è aperta a tutti.

Scarica la locandina: Tradizionale benedizione degli animali: "Gli animali in festa per Sant'Antonio" Domenica 22 gennaio 2017