Sito del Comune per nuove imprese e ricerca di lavoro

Pubblicato il 20 ottobre 2016 • News dal Comune

Il Comune di San Giorgio di Mantova vuole facilitare i propri cittadini senza lavoro a trovare una occupazione. A tale scopo dal 2014 si è insediata una Commissione Lavoro che sta lavorando in due direzioni: favorire l'insediamento di nuove attività produttive e aiutare chi cerca lavoro fornendo le informazioni a disposizione nel territorio.
In questa ottica è stato creato un sito web dedicato  http://lavoro.sangiorgio.mn.it
Chi vuole creare una nuova impresa può rivolgersi all’Ufficio Nuove Attività Imprenditoriali in quanto esiste un Protocollo d'Intesa con Enti Pubblici, Associazioni di Categoria, Istituti di Credito, atto a facilitare l'insediamento di nuove attività produttive e usufruire di contributi secondo un nuovo Regolamento Comunale. Esiste inoltre InformaGiovani di San Giorgio dove aiutano le persone disoccupate ad orientarsi e a trovare le informazioni per la ricerca di un posto di lavoro. Tutte le informazioni sul sito che verrà periodicamente aggiornato con news e ulteriori informazioni sulle future attività della Commissione Lavoro.