Incontro pubblico con il gruppo di Controllo Del Vicinato San Giorgio - CDV

Pubblicato il 24 marzo 2016 • News dal Comune

Il CDV San Giorgio in collaborazione con l'amministrazione comunale organizza per il 31 Marzo 2016 alle ore 20.45 presso il centro Pertini un incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, per illustrare e raccogliere adesioni al CDV San Giorgio. Si illustrerà questo efficace strumento di prevenzione contro la criminalità che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini e la cooperazione con le forze dell'ordine al fine di ridurre il verificarsi di reati contro la proprietà e le persone.
Interverrano: Il Referente del Gruppo Giovanni VOTTA, Associazione Controllo del Vicinato Giuseppe BRUZZANO e Daniela MORSELLI, Comandante Staz. Carabinieri di Bigarello Mar. A. s. UPS Tiziano MAGGITTI, Comandante Polizia Locale Gloria ZANI, Sindaco San Giorgio di Mantova Beniamino MORSELLI .
Scarica il manifesto: Incontro CDV San Giorgio del 31 Marzo 2016