Cipì e la scuola cooperativa (Incontro su Mario Lodi)

Pubblicato il 15 dicembre 2022 • Bimbi , Cultura , Tutti gli eventi

L'Amministrazione Comunale di San Giorgio Bigarello in collaborazione con la Biblioteca Comunale e con il gruppo territoriale MCE Mantova organizza la giornata formativa "Cipì e la scuola cooperativa. Mario Lodi, la voce delle bambine e dei bambini".

Un percorso formativo rivolto ai docenti e alle famiglie, con le loro bambine e i loro bambini: durante l'incontro, nel ricordo del centenario della nascita del "Grande Maestro" Mario Lodi, interverranno le insegnanti del gruppo territoriale MCE di Mantova.
L’evento si svolgerà presso la biblioteca del Centro Culturale Via Frida Kahlo mercoledì 21 dicembre dalle ore 18:00.

Gradita la prenotazione al numero 0376 270455 (durante gli orari di apertura della Biblioteca) oppure scrivendo a: biblio.sg@comune.sangiorgiobigarello.mn.it