SLA Super Long Acquafitness (Eventi sportivi)

Pubblicato il 4 agosto 2022 • Solidarietà , Sport , Tutti gli eventi

Organizzata dall’Associazione “I Compagni di Jeneba odv”, con il patrocinio del Comune di San Giorgio Bigarello si svolgerà il prossimo giovedì 4 agosto 2022 l’evento benefico SLA - SuperLongAcquafitness.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di un’ora di acquafitness all’insegna della musica, del benessere fisico e del divertimento, a fronte di un’offerta di 15 € che comprende anche la consegna di un gadget ricordo della serata.

I fondi raccolti saranno destinati a un duplice obiettivo: aiutare le famiglie di Leo e Nikolas, due bambini della provincia di Mantova malati di SMA (atrofia muscolare spinale), una gravissima malattia invalidante, e contribuire alle spese per il sostentamento dell’Orfanotrofio Mahanaimi in Sierra Leone, gestito dall’associazione "I Compagni di Jeneba".

Dopo il successo dell’anno precedente, la tappa di San Giorgio Bigarello è la quarta dell’edizione 2022 di questo tour natatorio e si svolgerà, con la  disponibilità e collaborazione del direttore dell’impianto, Renato Cisana, presso l’Aquapark San Giorgio in Largo Botticelli, 2 a partire dalle ore 19:30.

Invitiamo quindi i cittadini a partecipare, magari prenotandosi presso la segreteria della piscina o attraverso un messaggio whatsapp al numero 328 381 2859. L’ingresso alla piscina è gratuito.

Per visionare gli appuntamenti già effettuati e le attività che sono state organizzate nel tempo, rimandiamo  infine alla pagina Facebook dedicata all’intero progetto: https://www.facebook.com/superlongacquafitness.