Bando Distretto del Commercio: supporto per la compilazione delle domande (Eventi Istituzionali)

Pubblicato il 15 ottobre 2020 • Tutti gli eventi

Giovedì 22 Ottobre 2020 10:00

Il Bando del Distretto del Commercio - Rivivi il commercio Mantovano tra corti, ville, terre verdi e d'acqua è ancora aperto!

Il bando assegna finanziamenti a fondo perduto alle attività commerciali che presentano una unità operativa nei territori dei Comuni di Marmirolo, San Giorgio Bigarello, Porto Mantovano e Roverbella.

Al fine di supportare - GRATUITAMENTE - gli operatori commerciali interessati nella compilazione della documentazione necessaria per la candidatura, saremo operativi presso il Comune di Marmirolo nella giornata di giovedì 22 ottobre dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30.

Se hai bisogno di delucidazioni o di un aiuto per la compilazione della domanda di partecipazione al bando, chiama al numero 0375 284452 e fissa un appuntamento.

Ulteriori informazioni in locandina e sulla pagina Facebook dedicata.