Cerimonia di Premiazione Alunni Meritevoli (Cultura e istruzione)

Pubblicato il 14 novembre 2019 • Tutti gli eventi

Sabato 23 novembre alle ore 11 presso la palestra della scuola secondaria di primo grado "Don Milani" di San Giorgio Bigarello si terrà, alla presenza del Sindaco, dell'Assessore all'Istruzione, e delle figure istituzionali della scuola, la cerimonia di riconoscimento per 27 ragazzi e ragazze che nell' anno scolastico 2018/19 hanno conseguito, all'esame conclusivo, una valutazione pari o superiore a 9/10.
Un riconoscimento simbolico all'impegno di un numero molto significativo di alunni e un augurio affinchè venga mantenuta viva questa determinazione anche nei futuri percorsi formativi.
Saranno presenti anche i ragazzi delle attuali classi terze a raccogliere "idealmente" il testimone dei loro compagni licenziati con merito.