Crowdfunding: istruzioni per l'uso per il territorio mantovano

Pubblicato il 28 ottobre 2017 • TerritorioLargo di Porta Pradella, 46100 Mantova MN, Italia

Organizzato nell'ambito del progetto provinciale CO-Mantova, l'evento sarà l'occasione per presentare la piattaforma "CO-Mantova Crowdfunding" che consentirà ai giovani innovatori del territorio di promuovere e raccogliere fondi per le proprie idee e progetti con valore culturale, civico e sociale per il territorio.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti.

Apriranno i lavori Carlo Zanetti, presidente della Camera di commercio di Mantova, Francesca Zaltieri, consigliere delegato della Provincia di Mantova, e Andrea Caprini, assessore al welfare, terzo settore, creatività e partecipazione giovanile, immigrazione del Comune di Mantova.

Si entrerà poi nel vivo del tema della piattaforma mantovana di crowdfunding e delle istruzioni da seguire per accedervi, con gli interventi di Andrea Poltronieri, project manager di CO-Mantova, e Claudio Calveri, digital strategist di DeRev.

Il pomeriggio di lavoro si concluderà con un momento di confronto, a cura di Forum Giovani Imprenditori, durante il quale i portavoce del Forum, Patrizia Penitenti e Chiara Maduzzi, e il Founder & CEO di DeRev Roberto Esposito approfondiranno il ruolo dell'imprenditoria giovanile all'interno del crowdfunding civico territoriale.

Locandina Crowdfunding Mantovano

Allegato formato jpg