Incontro pubblico con il gruppo di Controllo Del Vicinato San Giorgio - CDV 15 Febbraio 2017

Pubblicato il 2 febbraio 2017 • TerritorioVia Alcide de Gasperi, 46030 Mottella MN, Italia

Il CDV San Giorgio in collaborazione con le amministrazioni comunali di San Giorgio e Mantova  organizza per il 15 Febbraio 2017 alle ore 20.45 presso il centro Pertini un incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, per illustrare e raccogliere adesioni al CDV San Giorgio.
Interverrano: Il Referente del Gruppo Giovanni VOTTA, Associazione Controllo del Vicinato Giuseppe BRUZZANO e Daniela MORSELLI, Comandante Staz. Carabinieri di Bigarello Mar. A. s. UPS Tiziano MAGGITTI, Comandante Polizia Locale di San Giorgio Gloria ZANI, Comandante Polizia Locale di Mantova Paolo PERANTONI, Sindaco San Giorgio di Mantova Beniamino MORSELLI, Assessore di Mantova Iacopo REBECCHI, Assessore di San Giorgio Michele BARALDI:
Scarica il manifesto: Incontro pubblico del CDV Controllo di Vicinato del 15 febbraio 2017
In caso di impossibilità a partecipare alla serata è disponibile il modulo di adesione/informazioni: https://goo.gl/JbbrHb