Incontro pubblico con il gruppo di Controllo Del Vicinato San Giorgio - CDV

Pubblicato il 25 marzo 2016 • TerritorioVia Palmiro Togliatti, 46030 Mottella MN, Italia

Il CDV San Giorgio in collaborazione con l'amministrazione comunale organizza per il 31 Marzo 2016 alle ore 20.45 presso il centro Pertini un incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, per illustrare e raccogliere adesioni al CDV San Giorgio. Si illustrerà questo efficace strumento di prevenzione contro la criminalità che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini e la cooperazione con le forze dell'ordine al fine di ridurre il verificarsi di reati contro la proprietà e le persone.
Interverrano: Il Referente del Gruppo Giovanni VOTTA, Associazione Controllo del Vicinato Giuseppe BRUZZANO e Daniela MORSELLI, Comandante Staz. Carabinieri di Bigarello Mar. A. s. UPS Tiziano MAGGITTI, Comandante Polizia Locale Gloria ZANI, Sindaco San Giorgio di Mantova Beniamino MORSELLI .
Scarica il manifesto: Incontro CDV San Giorgio del 31 Marzo 2016