Spettacolo burattini: Il tesoro Magico - Ingresso Libero

Pubblicato il 30 novembre 2015 • BimbiVia Palmiro Togliatti, 46030 Mottella MN, Italia

Al termine dello spettacolo, Santa Lucia, sarà sulla pista polivalente del “Centro Sandro Pertini” dove distribuirà dolciumi e raccoglierà le richieste dei bambini.

 

IL CONSUETO APPUNTAMENTO DI SANTA LUCIA A SAN GIORGIO organizzato e sostenuto dalla Polisportiva San Giorgio con il coordinamento del Centro Teatrale Corniani.

L'appuntamento è fissato per il 12 dicembre 2015 alle ore 16.00 presso la polisportiva.

Uno spettacolo del Teatro dei Burattini Onofrio – compagnia storica di burattinai. Il protagonista è Gioppino, la maschera più conosciuta tra i burattini della tradizione lombarda, molto popolare per la sua indole allegra e schietta.

Gioppino è costretto a vendere il suo maialino per superare i tempi di magra, ma viene derubato lungo la strada per il mercato … come farà a portare a casa un po’ di denaro ? L’unica soluzione sembra quella di dover affrontare le tre prove della Maga Magona, che si dice consegnerà il suo magico tesoro a colui che riuscirà a superarle …

Gioppino non ha niente da perdere, no? Ma cercare di convincere la maga a farlo partecipare alle prove sarà già un’impresa di per se, poiché Gioppino non è cavaliere ma solo un contadino….anche se di molte risorse. Le prove saranno molto più difficili e strane di quanto Gioppino stesso s’immaginava, ma il premio ne varrà davvero la pena? Il favoloso tesoro è davvero magico ?

Lo spettacolo riserverà un lieto fine che piacerà a tutti.

 

Festa Santa Lucia

Allegato formato pdf