Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Follia d'ufficio - San Giorgio in Scena

follie2
Categoria
Rassegne teatrali
Data
Sabato 12 Febbraio 2022 21:00
Luogo
Centro Culturale in via Frida Kahlo

Negli Uffici della Tel to Tell i responsabili di settore, sei persone completamente diverse l’uno dall’altra, con le loro ambizioni e le loro divergenze, sembrano essere completamente nel pallone, e proprio a pochi minuti dall'inizio dei colloqui con il Direttore Generale che sceglierà tra loro il suo futuro successore.
Per capire cosa è successo, però, bisogna tornare a qualche ora prima, e cioè al momento in cui i sei scoprono, per caso, che in realtà tra di loro è già stato individuato chi dovrà ricoprire quel posto.
Ed è a questo punto che come d'incanto tutte le invidie, le gelosie che caratterizzavano il loro rapporto vengono messe da parte per un’alleanza subdola e meschina, che ha un solo scopo: quello di far apparire il prescelto, durante il colloquio, come una persona instabile e pertanto inadatta al ruolo.
Da qui iniziano una serie di espedienti esilaranti e situazioni paradossali messe in atto dai personaggi, quasi al limite del surreale, che conducono lo spettatore fino all'epilogo, spiazzante ed inaspettato.

12 febbraio ore 21:00 c/o Auditorium del Centro Culturale in via Frida Kahlo

Prenotazione obbligatoria al numero 0376 374131
Obbligo di green pass rafforzato e mascherina ffp2

 
 

Altre date

  • Sabato 12 Febbraio 2022 21:00

Powered by iCagenda