Ispettore Generale - San Giorgio in scena

Gruppo teatrale: Teatroroncade di Treviso
Ispettore Generale
Commedia di: Nikolaj Vasil'evič Gogol

I corrotti abitanti di una piccola sperduta cittadina di provincia vengono improvvisamente ridestati nella loro goffa quotidianità di disonesta prevaricazione, dalla notizia dell'arrivo di un Ispettore Generale. In realtà l’Ispettore Generale altro non è che un giovinastro squattrinato che si renderà gradualmente conto di essere stato scambiato per una importante personalità e deciderà quindi di approfittare della situazione a suo vantaggio. Una simpatica e divertente commedia degli equivoci dove nulla è come sembra, ma anche una ironica sagace e feroce critica al malcostume della nostra società.

Prenotazioni e certificazione verde obbligatoria

www.palcaccio.it

• Sabato 20 Novembre 2021 21:00