Naturalmente in bicicletta!

Domenica 6 Giugno 2021 09:00
Foresta Carpaneta - Foresta Della Carpaneta, SP71, 10
46030 Bigarello MN, Italia

Il Comune di San Giorgio Bigarello e Gravel Club organizzano per DOMENICA 6 GIUGNO la seconda di 4 escursioni in bicicletta.

Accompagnati dalle Guide dell’Accademia Nazionale di MTB, percorreremo le strade bianche e le strade a bassa densità veicolare, alla scoperta di angoli del nostro territorio ancora poco conosciuti.

• Luogo di partenza e di arrivo: ingresso della Foresta Carpaneta
• Percorrenza circa 30 km in circa 2 ore e mezza
• Orari: ritrovo dalle ore 9, briefing pre partenza alle ore 9:15, partenza ore 9:30
• Numero partecipanti: massimo 20
• Biciclette con ruote da offroad (si mtb, si gravel, si trekking)
Casco obbligatorio

Si precisa che la certificazione medica non è necessaria per escursioni al di sotto di un certochilometraggio.

Ogni partecipante dovrà compilare i seguenti documenti da portare alla partenza del tour:
• liberatoria:  document LIBERATORIA PER ATTIVITA CICLISTICA COMUNE SAN GIORGIO BIGARELLO GRAVEL CLUB17309 (213 KB)
• autodichiarazione covid:  pdf AUTODICHIARAZIONE COVID 19 PARTECIPAZIONE EVENTI 1 (261 KB)

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata inviando il seguente messaggio al numero 366 8409185: “escursione in bicicletta 06 giugno – Nome e Cognome”. In caso di maltempo l'evento verrà annullato.

Sul sito di Gravel Club trovi le foto e la mappa della prima escursione.

• Domenica 6 Giugno 2021 09:00