Torniamo a scuola in sicurezza. Una ripartenza per l'intera società

b9c1512b-d41c-45c2-8285-cd2e9a9a52b3
Cultura e istruzione
Giovedì 8 Ottobre 2020 17:30
File Allegato

Il Comune di San Giorgio Bigarello organizza un incontro su come affrontare insieme l’emergenza Covid. Un confronto a più voci sulla ripresa in sicurezza della scuola. Discuteremo dell’importanza di adottare misure di prevenzione e protezione, per una comunità consapevole e responsabile.

Appuntamento presso il nostro Centro Culturale giovedì 8 ottobre alle ore 17:30.

Intervengono:
l'Assessore all' Istruzione Patrizia Modena
Dott.ssa Maria Andaloro - pediatra
Dott. ssa Chiara Iridile - psicologa e psicoterapeuta dell'azienda ospedaliera Carlo Poma
Dott.ssa. Monica Carta Dirigente Scolastica dell'Istituto Comprensivo San Giorgio

Introduce e modera l’incontro il dott. Andrea Dalbeni - professore aggregato università di Verona e dirigente medico medicina interna e Covid Unit

L'incontro avverrà nel rispetto delle normative anticovid.

NUMERO DI POSTI LIMITATO - PER PARTECIPARE PRENOTA IL TUO POSTO SCRIVENDO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E SCARICANDO L'AUTOCERTIFICAZIONE SUL SITO DEL COMUNE.

• Giovedì 8 Ottobre 2020 17:30