Metamorfosi

Venerdì 10 Luglio 2020 19:30
Giardini di Via Isonzo, Località Tripoli
File Allegato

Il Comune di San Giorgio Bigarello, in collaborazione con ERSAF, Foreste di Lombardia e la ProLoco La Ghianda - Foresta Carpaneta, presentano Metamorfosi, a cura della Tersicore Aerial Dance Theatre.

Metamorfosi è una performance di danza/teatro onirica e stimolante che cattura lo spettatore e lo conduce in un luogo in cui spazio e tempo si frantumano, trasformandosi in energia.

Partecipazione gratuita - Max 40 partecipanti
Prenotazione obbligatoria al num. 0376/273124 oppure scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Venerdì 10 Luglio 2020 19:30