Crociera in Rosa

Eventi sul territorio
Domenica 15 Marzo 2020 12:30 - 18:15
File Allegato

In occasione della Festa della Donna, il Comune di San Giorgio Bigarello, in collaborazione con la Negrini Andes Tours, organizza per il 15 marzo una Crociera in Rosa da Mantova a San Benedetto Po, con pranzo a bordo.

Costo dei biglietti a carico delle partecipanti:
RESIDENTI: adulte € 41 / ragazze (4-14 anni): € 33
NON RESIDENTI: adulte € 51 / ragazze (4-14 anni): € 43

Prenotazione obbligatoria entro sabato 22 febbraio

Modalità di iscrizione: l'iscrizione avverrà previo pagamento da effettuare in modalità elettronica presso l'Ufficio Cultura del Comune negli orari di ufficio. Le interessate dovranno essere munite di codice fiscale, documento di identità e iban.

Biglietto rimborsabile solo in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti (min. 35 persone)

--------

Ritrovo ore 12.30 Pontile B ( Viale Mincio - Lago di Mezzo)
Rientro ore 18.15