Progetti, Idee, Dati: la nuova area logistica di San Giorgio Bigarello

Giovedì 9 Gennaio 2020 20:30
Centro Culturale in via Frida Kahlo
File Allegato

Giovedì 9 gennaio alle ore 20.30, presso l’Auditorium del Centro Culturale di San Giorgio Bigarello si terrà una serata informativa promossa dal Sindaco Morselli e dall'amministrazione comunale per esporre le prerogative del Piano di Governo del Territorio e i dati del piano di lottizzazione della nuova area logistica Ateco 03 Romagnola.

L'intento è quello di fare informazione su larga scala e esporre chiaramente i dati e le motivazioni alla base delle scelte amministrative che hanno condotto all’approvazione del Piano di Governo del Territorio e all’individuazione delle aree logistico-produttive.

• Giovedì 9 Gennaio 2020 20:30