Puliamo il Mondo feat. Verde Pulito ed.2021

PULIAMO_IL_MONDO_2021
Laboratori ambientali
Domenica 3 Ottobre 2021 09:15

L’unione fa la forza e quest’anno con un'operazione sinergica tra più attori abbiamo scelto di organizzare ben due giornate dedicate alla pulizia, alla salvaguardia e al rispetto della natura e del territorio che abitiamo.

Il Comune di San Giorgio Bigarello, in collaborazione con il Consorzio di Bonifica delleTerre del Mincio e con Mantova Ambiente, aderisce alle iniziative di Lega Ambiente e di Regione Lombardia, dando vita così a "Puliamo il Mondo feat. Verde Pulito".

Si sa che più si è e meglio si lavora così, invece di una sola giornata di pulizia ce ne saranno due, con il contributo degli amici di Curtatone che si sono resi disponibili ad aiutarci.
Il 25 settembre a partire dalle ore 14.45 ci muoveremo dal Centro Sportivo Pertini di Mottella e il 3 ottobre a partire dalle ore 9.15 ci troveremo presso il Centro Sportivo di Villanova de Bellis per svolgere in totale sicurezza e con l'attrezzatura adatta (fornita da noi) la raccolta rifiuti che, già da diversi anni a questa parte, vede protagonisti i volontari e le volontarie del nostro territorio.
Le raccolte rifiuti, come sempre, si concluderanno con una bella merenda.

Vi aspettiamo.

• Sabato 25 Settembre 2021 14:45