Sulla home page del sito trovi il calendario completo degli eventi sempre aggiornato oppure lalista completa degli eventi in corso è disponibile a questo link:

Inoltre, il comune di San Giorgio Bigarello ha adottato l'app Municipium per informare i propri cittadini. Municipium è la migliore app municipale per amministrazioni aperte ai cittadini: un facile punto d’accesso unificato per comunicazioni, eventi, info rifiuti, punti di interesse, segnalazioni, sondaggi e tutti i servizi comunali. Efficace e conveniente. La perfetta app ufficiale del tuo Comune.

Visita il sito per avere ulteriori informazioni. Municipium è disponibile per IOS e Android!

Per scaricare l'app segui il link di download.