Descrizione
Gli appuntamenti all’oratorio della Parrocchia, ormai diventati una tradizione, prenderanno il via il 1 ottobre per proseguire fino al 27 maggio
L’iniziativa è organizzata dalla San Giorgio servizi, che gestisce anche la farmacia comunale, e dall’unione San Giorgio-Bigarello.
Le attività, gratuite, saranno dalle 14.30 alle 17 e comprenderanno giochi a tema, balli, musica, ginnastica dolce, teatro, merende, gite, visite guidate, musicoterapia, feste in occasione delle ricorrenze e molto altro..
Le persone sole o senza possibilità di raggiungere il centro, possono chiedere il servizio di trasporto, sempre gratuito, telefonando con almeno tre giorni di anticipo allo 0376.249546.
per tutte le informazioni scaricate il volantino informativo
Contenuti correlati
- Sospensione temporanea del servizio bibliotecario e del servizio informagiovani
- Al Centro Culturale anche la sala prove musicali
- Poste Italiane: calendario aperture estive giornaliere dell'Ufficio postale in località Gazzo
- Distretto del Commercio: avviso di manifestazione di interesse alla disponibilità di immobili privati, sfitti, dismessi o in via di dismissione
- Apertura iscrizioni centri estivi 2025
- Proteggere e prevenire
- Stand Up Comedy Show
- Progetto Pedibus 2025
- San Giorgio's Got Talent - 3° edizione
- Apertura iscrizioni servizio Nido d'Infanzia
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2018, 09:05