Descrizione
Il Distretto del Commercio denominato “Rivivi il commercio mantovano, tra corti, ville, terre verdi e d’acqua” costituito dai Comuni di Marmirolo – Ente Capofila – Porto Mantovano, Roverbella e San Giorgio Bigarello, con il presente avviso si prefigge l'intento di costituire un Albo degli Immobili dismessi finalizzato a prevenire il degrado urbano e favorire lo sviluppo di iniziative economiche, sociali e culturali, anche temporanee, che emergano dalle esigenze del territorio.
Tutti i proprietari di immobili sfitti, dismessi o in stato di dismissione e/o di disuso/abbandono e/o non più funzionali all’originaria destinazione che si trovino nel territorio del Distretto del Commercio (Marmirolo, Porto Mantovano, Roverbella e San Giorgio Bigarello) possono pertanto manifestare il proprio interesse segnalando gli immobili in loro disponibilità mediante la compilazione dell'apposita scheda.
Per maggiori informazioni e dettagli si prega di prendere visione della documentazione pubblicata di seguito oppure di scrivere a info.distrettodelcommercioma@gmail.com.
Allegati
Contenuti correlati
- Poste Italiane: calendario aperture estive giornaliere dell'Ufficio postale in località Gazzo
- Apertura iscrizioni ai servizi scolastici per l’ a.s. 2025 - 2026
- Apertura iscrizioni centri estivi 2025
- Proteggere e prevenire
- Stand Up Comedy Show
- Progetto Pedibus 2025
- San Giorgio's Got Talent - 3° edizione
- Apertura iscrizioni servizio Nido d'Infanzia
- Percorsi di alfabetizzazione per donne straniere - Riapertura iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2025, 15:32