Incontro gratuito sulle Manovre di disostruzione delle vie aeree nel lattante, bambino ed adulto

Eventi sociali
Sabato 9 Marzo 2019 09:30 - 11:00
Palestra della scuola primaria "R. L. Montalcini" - Via Caselle, 2
46030 San Giorgio Bigarello. Mantova, Italia
File Allegato

L'incontro è rivolto a genitori, nonni e chiunque voglia imparare come gestire un'emergenza causata da ostruzione da corpo estraneo nei lattanti, bambini e adulti.
INCONTRO GRATUITO
c/o la palestra della scuola primaria "R. L. Montalcini" di Via Caselle 2, San Giorgio Bigarello 9 marzo alle ore 9.30
L'ostruzione delle vie aeree è un evento accidentale ma frequente. Solo il rapido riconoscimento e trattamento può prevenire conseguenze gravi o fatali.
Saranno presenti istruttori abilitati alla formazione in materia di rianimazione

• Sabato 9 Marzo 2019 09:30 - 11:00