Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Grazie all'attivazione di alcuni servizi on line del Comune di San Giorgio Bigarello, è possibile visionare sul web la documentazione fotografica relativa alla violazione della norma del Codice della Strada prevista per il transito con luce semaforica rossa.

Il sistema, tramite il numero di verbale, la targa del veicolo e la data dell'infrazione, permette di visualizzare tutta la documentazione fotografica relativa all'infrazione.

Sono consultabili e scaricabili anche le certificazioni relative alla specifica apparecchiatura che ha rilevato il transito con luce rossa.

In pratica sarà reso possibile a chi ritenesse ingiusta la sanzione, una volta consultati i dati, di entrare in possesso della documentazione necessaria alla contestazione, senza la necessità di doversi recare fisicamente presso gli uffici dell'Ente.

Anche sul verbale, è stata inserita la dicitura per poter visionare in autonomia le immagini.

È possibile accedere al sistema cliccando sul seguente link: https://sangiorgiobigarello.comune-online.it/web/polizia-locale/polizia-locale

 

DISPOSITIVI DI CONTROLLO ELETTRONICI:

- documenti T-XROAD marca KRIA:

pdf T XROAD Matr 412 (369 KB)

pdf T XROAD Matr 413 (372 KB)  

pdf ATTESTATO DI CORRETTA INSTALLAZIONE 2019 (768 KB)