Loghi PON 2014 2020 fsefesr

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità” – Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

A seguito di avviso pubblico avente ad oggetto “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19” del 24/06/2020, emanato nell’ambito delle azioni dei Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e dell’Obiettivo specifico 10.7 – “Aumento della propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi, attraverso il miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli ambienti scolastici” (FESR), nell’ambito dell’azione 10.7.1 “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”, in data 30/06/2020 il Comune di San Giorgio Bigarello ha presentato la propria candidatura.

Con nota di autorizzazione del 13/07/2020 il Comune di San Giorgio Bigarello è risultato beneficiario del contributo finanziario di €. 70.000,00 per l’esecuzione degli interventi coerenti con le finalità dell’avviso.

I lavori previsti nella Scheda Progettuale Unica interessano i seguenti edifici scolastici:

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO – DON MILANI
• SCUOLA PRIMARIA – MONTALCINI
• SCUOLA PRIMARIA – BELGIOJOSO (GAZZO)
• SCUOLA DELL’INFANZIA – BOLZANI
• SCUOLA DELL’INFANZIA - ANDERSEN
• SCUOLA DELL’INFANZIA - COLLODI
• SCUOLA DELL’INFANZIA – RODARI

pdf Scheda progettuale unica SGB rettif (247 KB)

pdf COMPUTO E QUADRO ECONOMICO (363 KB)

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO – DON MILANI:

U01 STATO ATTUALE – PIANO TERRA:  pdf Don Milani U01 ATTUALE PT