Bando per l’erogazione di contributi alle imprese insediatesi sul territorio comunale di San Giorgio Bigarello dal 01/12/2019, ai sensi del “ pdf Regolamento per l’agevolazione delle nuove attività imprenditoriali e di lavoro autonomo (181 KB) ” (approvato con deliberazione di consiglio comunale n. 56 del 28/11/2015).

Possono beneficiare dei contributi i soggetti passivi dell’IMU, della TASI, della TARI e della COSAP che hanno avviato una nuova attività di impresa o di lavoro autonomo (artigianale e Piccola Media Impresa, commerciale, agricola, turistica e di servizi) sul territorio comunale di San Giorgio Bigarello o che hanno aperto una nuova unità locale operativa o che abbiano effettuato un ampliamento strutturale dal 01/12/2019.

Le domande potranno essere presentate tramite l’apposita modulistica a partire dal giorno 04/01/2021 presentando le stesse tramite lo Sportello Telematico del Comune di San Giorgio Bigarello – Sezione attività produttive al seguente link.

Per maggiori informazioni scarica bando in allegato:

pdf Bando imprese 2020 (684 KB)