Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Bando per l’erogazione di contributi alle imprese insediatesi sul territorio comunale di San Giorgio Bigarello dal 01/12/2019, ai sensi del “ pdf Regolamento per l’agevolazione delle nuove attività imprenditoriali e di lavoro autonomo (181 KB) ” (approvato con deliberazione di consiglio comunale n. 56 del 28/11/2015).

Possono beneficiare dei contributi i soggetti passivi dell’IMU, della TASI, della TARI e della COSAP che hanno avviato una nuova attività di impresa o di lavoro autonomo (artigianale e Piccola Media Impresa, commerciale, agricola, turistica e di servizi) sul territorio comunale di San Giorgio Bigarello o che hanno aperto una nuova unità locale operativa o che abbiano effettuato un ampliamento strutturale dal 01/12/2019.

Le domande potranno essere presentate tramite l’apposita modulistica a partire dal giorno 04/01/2021 presentando le stesse tramite lo Sportello Telematico del Comune di San Giorgio Bigarello – Sezione attività produttive al seguente link.

Per maggiori informazioni scarica bando in allegato:

pdf Bando imprese 2020 (684 KB)