Fare Impresa a San Giorgio Bigarello

Il Comune di San Giorgio Bigarello promuove con forza lo sviluppo del territorio, e intende favorire gli investimenti di imprese e attività, sia industriali che commerciali,che possono trovare nel nostro comune i mezzi adatti per esprimere tutto il proprio potenziale. Il progetto Fare Impresa è rivolto a tante realtà diverse che cercano un territorio adatto allo sviluppo e all’espansione del proprio business, qualunque esso sia.

Fare Impresa, infatti, si inserisce all’interno di una progetto di gestione globale di un territorio che offre molte opportunità ed è straordinariamente ricco di storia, risorse, infrastrutture, collegamenti e cultura. Un progetto che offre agli investitori molteplici vantaggi, non solo di tipo economico, e che permette a chi investe di inserirsi in una rete di enti e imprese sviluppata e in continua espansione. Imprese che operano in tanti settori diversi, a testimonianza della versatilità e delle diverse opportunità offerte dal Comune di San Giorgio Bigarello.

www.fareimpresa.sangiorgiobigarello.it

SPORTELLO NUOVE IMPRESE

L’ufficio riceve su appuntamento (telefonare allo 0376 273133)

Alessandro Calanca - Tel. 0376 273121