Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Comunicazioni

Si informa che a partire dal 01 Maggio 2020, il Comune di San Giorgio Bigarello ha definito un’unica modalità di ricezione delle dichiarazioni di conformità degli impianti rese ai sensi del D.M. 37/2008 e s.m.i.
Le dichiarazioni di conformità degli impianti dovranno essere presentate dalle imprese installatrici in modalità telematica attraverso il Portale Camerale IMPRESAINUNGIORNO in questa pagina.

Al seguente link sono riportate le modalità di presentazione delle dichiarazioni di conformità: Modalità presentazione dichiarazione conformità (49 KB)

Le istruzioni operative per la presentazione telematica sul portale Impresainungiorno sono riportate al seguente link: Istruzioni operative presentazione I1G (1.53 MB)

Si precisa inoltre che in fase di presentazione telematica delle pratiche edilizie di SCIA AGIBILITÀ, le dichiarazioni di conformità degli impianti dovranno comunque essere allegate in copia digitale alla SCIA stessa.

_________________________

Si informa che a partire dal 01 Aprile 2019, il Comune di San Giorgio Bigarello ha definito un’unica modalità di ricezione delle pratiche edilizie che prevede una procedura informatizzata, da effettuarsi attraverso il Portale Camerale IMPRESAINUNGIORNO al seguente indirizzo: http://www.impresainungiorno.gov.it

Si precisa inoltre che anche i depositi sismici, le comunicazioni e le eventuali varianti correlate a pratiche edilizie presentate in data antecedente al 01/04/2019, dovranno essere presentate attraverso il succitato Portale Camerale IMPRESAINUNGIORNO.

Le integrazioni documentali correlate a pratiche edilizie presentate in data antecedente al 01/04/2019, dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Il deposito di tipi mappale e frazionamento dovrà pervenire esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica potrà essere presentata in forma cartacea o tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La richiesta di Certificato di Idoneità Alloggio potrà essere presentata in forma cartacea o tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collegamenti

Atti e documenti

Modulistica di riferimento