cred natale 2021 sgb

Dal 27 al 31 dicembre 2021 e dal 3 al 5 gennaio 2022, il Comune di San Giorgio Bigarello realizzerà, in collaborazione con gli educatori e le educatrici di Cooperativa Minerva e Alce Nero, i Laboratori di Natale destinati ai bambini e alle bambine delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie.

Tutte le informazioni sui Laboratori sono riportate nella locandina.

Per partecipare ai Laboratori occorre scaricare la seguente modulistica, compilarla e inviarla all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 9 dicembre:

pdf RICHIESTA ISCRIZIONE LABORATORI NATALE (575 KB)

pdf AUTORIZZAZIONE AL RITIRO GIORNALIERO (296 KB)

pdf LIBERATORIA FOTOGRAFICA per minori (251 KB)

La partenza dei laboratori - al raggiungimento del numero minimo di 10 iscrizioni - sarà confermata tramite avviso sul sito e sul canale WhatsApp del Comune.

ATTENZIONE! Si comunica che è già stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni per quanto riguarda i Laboratori di Natale dedicati ai bimbi/e della Scuola dell'Infanzia, sia nel turno di dicembre (27-31/12) che nel turno di gennaio (3-5/01).
Le iscrizioni per l'Infanzia sono pertanto chiuse.
Restano aperte le iscrizioni ai Laboratori di Natale per i bambini/e della Scuola Primaria, in entrambi i turni.