Il Comune di San Giorgio Bigarello e Gravel Club organizzano per Domenica 10 Ottobre la terza di quattro escursioni in bicicletta.

Accompagnati dalle Guide dell’Accademia Nazionale di MTB, percorreremo le strade bianche e le strade a bassa densità veicolare, alla scoperta di angoli del nostro territorio ancora poco conosciuti.

• Luogo di partenza e di arrivo: ingresso della Foresta Carpaneta
• Percorrenza circa 55 km
• Orari: ritrovo dalle ore 08:30, briefing organizzativo partenza ore
08:45 - Passaggio dal Campo Canoa a Mantova alle 9:30 con possibile
ricongiungimento di ciclisti della città
- Arrivo a Governolo alle 11:30 a pausa "risotto" all'Ostello dei
Concari (risotto, acqua, dolce e caffè= 10,00€ a carico dei
partecipanti)
- 12:30 ripartenza e arrivo in Carpaneta alle 14:30
• Numero partecipanti: massimo 20
• Biciclette con ruote da offroad (si mtb, si gravel, si trekking)
• Casco obbligatorio

Si precisa che la certificazione medica non è necessaria per escursioni al di sotto di un certochilometraggio.

Ogni partecipante dovrà compilare i seguenti documenti da portare alla partenza del tour:
• liberatoria:  document LIBERATORIA PER ATTIVITA CICLISTICA COMUNE SAN GIORGIO BIGARELLO GRAVEL CLUB17309 (213 KB)
• autodichiarazione covid:  pdf AUTODICHIARAZIONE COVID 19 PARTECIPAZIONE EVENTI 1 (261 KB)

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata inviando il seguente messaggio al numero 366 8409185: “escursione in bicicletta 10 ottobre – Nome e Cognome”. In caso di maltempo l'evento verrà annullato.

Sul sito di Gravel Club trovi foto e materiali delle precedenti escursioni: clicca qui.