Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prende il via ad ottobre la Stagione Culturale 2021/2022 del Comune di San Giorgio Bigarello, realizzata in collaborazione con il Teatro Palcaccio.
Alla rassegna teatrale e all'VIII edizione del Concorso "San Giorgio in Scena" a cura del Palcaccio, si affiancheranno una serie di eventi musicali e docu-cinematografici che riporteranno il Centro Culturale in via Frida Kahlo al centro delle attività sociali e culturali del paese.
La musica, con le esecuzioni di fisarmoniche e le percussioni. I film e i docufilm dedicati ai temi di genere, all’ambiente e alla disabilità. Nel programma di questa stagione culturale si possono trovare molti spunti di riflessione.
L'obiettivo è quello di puntare soprattutto alla partecipazione, all’incontro, alla presenza dei cittadini che vogliono riattivare la loro “casa della cultura”, dopo mesi di pandemia e di stop forzato dei luoghi della cultura e della socialità.

Guarda la locandina:  pdf Stagione culturale 20212022 SGB (1) (826 KB)
Leggi il programma completo degli eventi:  pdf Dettaglio eventi (322 KB)

INFO E PRENOTAZIONI:
Tutte le informazioni sugli eventi musicali e cinematografici sul sito: comune.sangiorgiobigarello.mn.it e sui nostri canali social.
Prenotazioni spettacoli musicali e cinematografici: prenota il tuo posto tramite messaggio WhatsApp al numero 3312643672 scrivendo il tuo nome e il tuo cognome, specificando lo spettacolo al quale vuoi partecipare e il numero di posti che vuoi prenotare.

Tutte le informazioni sul programma teatrale e sull’ottavo Concorso Teatrale “San Giorgio in scena” sul sito del Palcaccio.
Prenotazioni spettacoli teatrali: 0376374131 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto della normativa anticovid vigente e l’accesso sarà consentito solo con green pass.