L’Amministrazione Comunale e CSV Lombardia Sud – Mantova invitano le Associazioni di Volontariato e i Gruppi di volontariato informali, ad un incontro pubblico nel quale sarà condiviso il percorso da realizzare in un contesto collaborativo, per giungere alla strutturazione della rete del volontariato locale e dei rapporti tra Comune e associazioni.

L’incontro è fissato per il giorno  14 ottobre 2021 ore 20.30 presso l’Auditorium del Centro Culturale San Giorgio.

Per accedere all’Auditorium è necessario seguire le presenti regole:

1) Iscrizione: inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i dati del partecipante e numero di telefono, e allegando l’apposito modello di autodichiarazione

2) Triage all’accesso

3) Possesso del green pass

default MODULO COVID (6 KB)

pdf MODULO COVID (78 KB)  pdf