Cari concittadini,

trovate di seguito le slide di presentazione del bilancio di previsione 2021/2023.
La presentazione vuole essere un momento di condivisione con tutti voi, consapevoli del fatto che la mole di documenti che compongono il bilancio di un comune sono di difficile lettura.
Avrete modo di esaminare in maniera schematica gli obiettivi che la nostra amministrazione si è data, le entrate, le spese più significative, e alcuni grafici per darvi l'idea di quali siano le voci più importanti alle quali vengono dedicate maggiori risorse.

Speriamo che questa sintesi possa  facilitare la lettura del Bilancio Comunale e informare maggiormente voi cittadini.

L'Amministrazione comunale di San Giorgio Bigarello

Guarda le slide:  pdf Bilancio 2021 2023 (14.03 MB)