Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Entro le ore 12:00 del 15 DICEMBRE 2020 potrai presentare la tua tua richiesta per l'assegnazione dei lotti disponibili (lotti n. 1, n. 6, n. 7 e n. 32).

La graduatoria sarà utilizzata per l'assegnazione degli appezzamenti disponibili alla data odierna e di ulteriori particelle ortive che dovessero risultare libere per decadenza.

 

 

La documentazione potrà essere consegnata presso:

  • Ufficio Protocollo c/o Sede Municipale di Mottella in p.zza della Repubblica, 8
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DETERMINA E GRADUATORIA:

pdf Det 00019 21 01 2021 (174 KB)

pdf Allegato A (29 KB)

PER INFORMAZIONI: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0376 1591543