Entro le ore 12:00 del 15 DICEMBRE 2020 potrai presentare la tua tua richiesta per l'assegnazione dei lotti disponibili (lotti n. 1, n. 6, n. 7 e n. 32).

La graduatoria sarà utilizzata per l'assegnazione degli appezzamenti disponibili alla data odierna e di ulteriori particelle ortive che dovessero risultare libere per decadenza.

La documentazione potrà essere consegnata presso:

• Ufficio Protocollo c/o Sede Municipale di Mottella in p.zza della Repubblica, 8

DETERMINA E GRADUATORIA:

pdf Det 00019 21 01 2021 (174 KB)

pdf Allegato A (29 KB)