“Lombardia 2030. La Lombardia che vorrei” è un bando di Regione Lombardia per la selezione di progetti creativi digitali finalizzato a promuovere la partecipazione e il protagonismo giovanile nella
costruzione e nel rilancio dell’immagine della Lombardia del futuro.
Il bando inoltre intende valorizzare le capacità di innovazione e di creatività dei giovani, proponendo modalità di divulgazione di prodotti anche in chiave di marketing sociale, territoriale e culturale più vicini ai giovani.
Il budget a disposizione ammonta a € 45.000,00, per 15 premi suddivisi in tre categorie:
1) 18 - 24 anni
2) 25 - 29 anni
3) 30 - 34 anni

È possibile presentare una sola domanda ed inviare un solo video. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente on line sulla piattaforma informa va Bandi online accedendo al portale della Regione Lombardia a partire dalle ore 12 di lunedì 12 ottobre 2020 e sino alle ore 12 di lunedì 16 novembre 2020.

La graduatoria sarà approvata entro il 4 dicembre 2020. L’erogazione del premio avverrà entro il 18 dicembre 2020. Per informazioni consultare il sito di Regione Lombardia o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.