Bando Distretto del Commercio Rivivi il commercio mantovano tra corti, ville, terre verdi e d'acqua

BANDO DISTRETTO DEL COMMERCIO
"RIVIVI IL COMMERCIO MANTOVANO TRA CORTI, VILLE, TERRE VERDI E D'ACQUA"

Il Comune di Marmirolo, Ente Capofila di un programma d'intervento condiviso con i Comuni di Porto Mantovano, Roverbella e San Giorgio Bigarello emana un bando per le MPMI, finalizzato ad assegnare finanziamenti alle MPMI ed agli aspiranti imprenditori che intendono investire sulla propria attività.

Per ogni dettaglio si rimanda alla lettura del bando, consultabile in questa news, e di tutti gli allegati contenuti in Albo Pretorio al seguente LINK.

pdf Bando imprese (270 KB)

Al fine di supportare - GRATUITAMENTE - gli operatori commerciali interessati nella compilazione della documentazione necessaria per la candidatura, due professionisti del Distretto saranno operativi presso il Comune di Marmirolo nella giornata di giovedì 22 ottobre dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30.
Se hai bisogno di delucidazioni o di un aiuto per la compilazione della domanda di partecipazione al bando chiama il numero 0375 284452 e fissa un appuntamento.