Dal 28 luglio al 23 agosto sarà possibile iscriversi al servizio di refezione scolastica per i bambini che andranno per la prima volta alle scuole dell’infanzia del Comune di San Giorgio Bigarello (nati nel 2017 o provenienti da scuole di altri Comuni).

Per quanto riguarda i bambini/e già iscritti nell’a.s. 2019/2020, in questa fase transitoria e di difficile gestione, le iscrizioni al servizio di refezione scolastica a.s. 20-21, saranno gestite d’ufficio da Euroristorazione e il servizio sarà rinnovato automaticamente per tutti gli alunni, con l’esclusione degli utenti morosi, che al 31/8/2020 non avranno ancora saldato il debito presente a sistema per l’A.S. 19-20.

Per chi invece non intenda più usufruire del servizio, sarà indispensabile l’invio di una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nella stessa NOME e COGNOME ALUNNO – COMUNE DI APPARTENZA– DISDETTA MENSA A.S. 20-21 in modo da consentire la disattivazione del servizio entro e non oltre il 31/08/2020.

Sempre entro il 31/08/2020 gli utenti che invece necessitano del cambio tutore ai fini della detrazione fiscale, dovranno spedire un email sempre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto COMUNE DI APPARTENZA – CAMBIO UTENTE A.S. 20-21 mentre il testo dell’email dovrà tassativamente essere:
NOME COGNOME ALUNNO
NOME COGNOME VECCHIO TUTORE
NOME COGNOME NUOVO TUTORE
CODICE FISCALE NUOVO TUTORE
INDIRIZZO (se da cambiare)
CELLULARE (se da cambiare)
EMAIL (se da cambiare)

Per i genitori che hanno già un figlio iscritto e che hanno necessità di iscrivere un secondo figlio, non servirà confermare l’iscrizione dell’alunno già presente in database, ma basterà procedere alla registrazione del nuovo utente.

Il periodo per potersi iscrivere sarà 28/07/2020 23/08/2020.

In merito al rinnovo automatico dell’iscrizione e ai possibili cambi di tutore sarà nostra premura avvisare tramite email e pubblicazione di news gli utenti già inseriti nel database, ma chiediamo ad ogni modo la Vostra massima collaborazione per poter comunicare a tutti queste informazioni, soprattutto ai genitori dei NUOVI ISCRITTI le istruzioni e il link per accedere al sistema per poter completare l’intero iter senza disguidi.

Il portale di Euroristorazione su cui provvedere alle nuove iscrizioni è raggiungibile alla pagina:

Per problemi legati alle iscrizioni o all’accesso al portale, gli utenti possono contattare Euroristorazione via telefono allo 0444/580699 int. 1 Ufficio Rette Scolastiche dalle 08.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO DI EURORISTORAZIONE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI GIA' ISCRITTI:  pdf S GIORGIO BIGARELLO LOCANDINA A S 20 21 già iscritti (219 KB)

AVVISO DI EURORISTORAZIONE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE SI ISCRIVONO PER LA PRIMA VOLTA:  pdf S GIORGIO BIGARELLO LOCANDINA A S 20 21 classi prime (252 KB)

RICHIESTA RIDUZIONE COSTO PASTO

Fino al giorno 29 agosto è possibile presentare le domande di riduzione della tariffa sia per motivi economici legati all'ISEE (< a € 18.00,00), sia per la contemporanea frequenza di più figli.
Entro tale data dovranno anche essere inoltrate le richieste di dieta speciale per motivi sanitari o per motivi etici. Si ricorda che i documenti relativi alle diete per motivi sanitari devono essere corredate da certificato medico in corso di validità.
L’Inserimento della domanda di dieta speciale sullo Sportello Telematico in corso dell’anno scolastico, comporta un tempo di attivazione della dieta stessa di 48 ore. Le domande di riduzione della tariffa sia per motivi economici legati all'ISEE, sia per la contemporanea frequenza di più figli presentate oltre la data del 29 agosto verranno attivate dal mese successivo alla presentazione e comunque non prima del mese di ottobre 2020.