In riferimento all'approvazione del Bando “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA” di Regione Lombardia, il Distretto del Commercio costituito dai Comuni di Marmirolo, Porto Mantovano, Roverbella e San Giorgio Bigarello in collaborazione con Confcommercio Mantova, Confesercenti e Cna ha deciso di sondare gli operatori commerciali del territorio, in merito a investimenti e spese di questo periodo, per mezzo della compilazione di un semplice questionario on-line.

L’ indagine servirà al Distretto per la stesura del progetto da inviare a Regione Lombardia e per ottenere finanziamenti a fondo perduto per i negozi di vicinato.

Pertanto si indica, qui di seguito, il link dove il questionario potrà essere compilato on-line: