Regione Lombardia ha predisposto le linee guida contenenti gli indirizzi operativi specifici validi per i singoli settori di attività, a partire dal 18 maggio.

Le schede tecniche rappresentano uno strumento sintetico e immediato di applicazione delle misure di prevenzione e contenimento quali, ad esempio: norme comportamentali, distanziamento sociale e contact tracing.

Se hai una delle seguenti attività:

◾RISTORAZIONE
◾STABILIMENTI BALNEARI E SPIAGGE
◾STRUTTURE RICETTIVE
◾ACCONCIATORI ED ESTETISTI
◾COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA E AGENZIE DI VIAGGI
◾COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE (mercati e fiere, posteggi isolati e attività in forma itinerante)
◾UFFICI APERTI AL PUBBLICO
◾MANUTENZIONE DEL VERDE
◾MUSEI, ARCHIVI E BIBLIOTECHE, LUOGHI E MONUMENTI STORICI
E ALTRE ATTIVITA’ CULTURALI
◾PROFESSIONI DELLA MONTAGNA (GUIDE ALPINE E MAESTRI DI SCI)