Il Comune di San Giorgio Bigarello inaugurerà il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un happy hour aperto a tutti i suoi cittadini e professionisti.

Con lo sportello polifunzionale è possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio.
Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

L'appuntamento per l'happy hour digitale è fissato per la mattinata di sabato 16 maggio 2020, ore 10.

L'evento si svolgerà ONLINE: per partecipare è necessario iscriversi in questa pagina.

Durante l'incontro spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

pdf Globo Locandina San Giorgio Bigarello (1) (891 KB)