La Giunta Comunale ha deliberato l’erogazione di un contributo una-tantum alle famiglie residenti nel Comune di San Giorgio Bigarello, per l’abbattimento della retta del servizio asilo nido relativa al mese di marzo 2020. Rientrano in tale misura anche le famiglie che utilizzano asili nido comunali, privati convenzionati con il Comune e privati, anche se situati in altri Comuni.

La famiglia deve presentare domanda via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto CONTRIBUTO NIDO MARZO 2020, utilizzando apposito modulo e allegando il documento di riconoscimento. Il contributo sarà erogato direttamente al gestore dell’asilo nido.

pdf Richiesta contributo (124 KB)  PDF

document Richiesta contributo (14 KB)  DOC