AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ACCESSO ALLA MISURA DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE - BUONI SPESA
in esecuzione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento di Protezione Civile n.658 del 29 marzo 2020

CRITERI DI ACCESSO
Possono accedere alla misura i residenti nel Comune di San Giorgio Bigarello, regolarmente sog-giornanti, in possesso dei seguenti requisiti:
- abbiano modificato la propria situazione reddituale a seguito dell’emergenza epidemiologica (es: ricoveri ospedalieri, perdita del lavoro, cassa integrazione, sospensione lavoro autonomo, ecc)
- abbiano avuto un reddito disponibile nel mese di Marzo, suddiviso per i componenti del nucleo famigliare, pari o inferiore a € 400,00 pro-capite

STRUMENTI ATTIVABILI
L’intervento attivato sarà fruibile per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità presso i seguenti esercizi commerciali:
Iper Martinelli - Via del Commercio, 1
MD Discount - Via Don Giuseppe Puglisi, 2

PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda, a cui deve essere allegato un documento di riconoscimento ed eventuale titolo di soggiorno, deve essere compilata su apposito modulo (allegato) scaricabile dal sito www.comune.sangiorgiobigarello.mn.it, (disponibile dal 2 aprile 2020 anche nell’apposito contenitore situato all’esterno della sede Municipale - P.zza della Repubblica n.8) e presentata dal 02.04.2020 al 05.04.2020, esclusivamente tramite PEO al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Solo per oggettiva impossibilità dell’invio tramite posta elettronica, è consentita la presentazione a mano previo appuntamento contattando il numero 0376-273135

Gli uffici preposti verificheranno le domande pervenute ed assegneranno un punteggio sulla base dei criteri stabiliti dal Consorzio “Progetto Solidarietà” (Allegato). I buoni saranno consegnati presso la residenza dei beneficiari, da parte di personale appositamente incaricato.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 0376.273116 – 0376.273122 - 0376.273135

document MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO (21 KB)  (file Doc)

default MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO (16 KB)  (file Odt)

pdf CRITERI (217 KB)

Si comunica che le domande pervenute a un indirizzo di posta elettronica diverso da quello indicato nell’avviso, non complete, prive di documento di identità e titolo di soggiorno in Italia non saranno prese in carico sino alla loro regolarizzazione.