Vista l’evoluzione dei contagi da Coronavirus nel nostro Comune e nella nostra Provincia, e preso atto delle indicazioni del Governo che dispongono che ogni spostamento non necessario è ASSOLUTAMENTE DA EVITARE in modo tale da salvaguardare la salute individuale e collettiva, invitiamo le attività produttive non comprese nel DPCM 11 marzo 2020 presenti sul territorio a valutare la sospensione o una drastica riduzione dell’attività. Siamo consapevoli che sia una scelta difficile e coraggiosa ma necessaria per contenere la diffusione del virus a tutela della salute pubblica.

Il sindaco Beniamino Morselli